Ciao,
E comincia così una nuova settimana, e come tutte le altre inizia di lunedì...
Va bene!Va bene!Mi fermo qui con le cavolate e passo subito al nocciolo del discorso...
Beh questa settimana voglio iniziare subito forte e darvi subito quella giusta carica di energia che vi/ci permetta di riprenderci dal week end appena trascorso e ci fiondi verso il prossimo!
E per fare ciò cosa c'è di più giusto che una bella dose di guerrilla marketing...si parte a bomba!!!
Nel lontanissimo 2005 la Apple ideò un'azione di guerrilla semlice e di grande impatto; applicando un unico sticker sulle vetrine degli Apple Store, presenti in tutto il mondo, l’azienda è riuscita ad attirare e focalizzare l’attenzione sul suo nuovo prodotto, un sistema di altoparlanti ad alta fedeltà per Ipod, comunicando al contempo la sua elevata “potenza”.
Impossibile passare nelle vicinanze della vetrina senza guardare dentro!
p.s: abbiamo trovato questo interessante tipo di pubblicità sul www.ninjamarketing.it
0 commenti:
Posta un commento