Cari adepti della moda, dello stile, nonché di Sbloggy, sono lieta di annunciare che la rubrica "modelli per uno scatto" prenderà una piega più che mai internazionale!! Dalla prossima settimana, infatti, avremo il piacere di guardare, confrontare e commentare il modo di vestire degli olandesi...e poi chissà, potremmo espanderci sempre di più verso altri lidi!! Per ora comunque ci accontenteremo dell'Italia e dei modelli che offre...
I modelli di questa settimana vestono in puro street style, pur non eccedendo in particolari troppo eccentrici.
Cominciando a osservare la mise del ragazzo, si può certamente affermare che la felpa dell'adidas, molto '80s, è il vero pezzo forte di tutto l'insieme. Giusta la scelta di stemperare un colore così importante con jeans, cintura e vans nere. Un altro tocco in più è dato dall'occhiale vintage rosso, ma è da bocciare il cappello da camionista, seppure nero, letteralmente appoggiato sui capelli in una posizione pericolante, dando l'idea di poter volare via da un momento all'altro con un colpo di vento.
Per quanto riguarda la ragazza, finalmente vediamo un jeans pulito senza stropicciature, stampe animalier applicate o scoloriture. L'ensemble è molto semplice, ma diventa grintoso con il gilet imbottito che, insieme ai colori giamaicani della fascia elestica, fa molto ghetto; il colore di quest'ultimo è poi ripreso dalle scarpe all star, in modo da risultare cromaticamente coerente con tutto l'insieme.
Foto: Elisa Testo: Silvia
2 commenti:
finalmente dei modelli promossi a pieni voti!
Tutto merito del Gilet della ragazza!!!!!
Posta un commento