Buongiorno a tutti,
spero per voi sia davvero un ottimo inizio di giornata perchè qui, invece, siamo in grande emergenza: l'amatissimo curatore dell'angolo cinematografico del martedì oggi non pubblica!
Problemi tecnici irrisolvibili l'hanno colpito(è rimasto chiuso nella sala5 del warner village dopo essersi addormentato per l'ennesima volta davanti ad uno degli "ottimi" film che si producono di questi tempi) e, così, tocca a me riempire questo seguitissimo spazio...non posso sottrarmi, così mi hanno detto bruscamente: "ciak, si giri!". Ahia...scrivo, scrivo!State tranquilli però!
Scampato alla temibilissima punizione sono qui a scervellarmi sfogliando manuali di cinema, visionando millemila cortometraggi, ma nulla il lampo non arriva(e quando mai è arrivato direte voi?)...poi, una sublime visione, ho trovato la via di fuga!
Parlo di cinema anch'io, anzi ve lo mostro...le "mie" proiezioni, quelle di cui sono un attentissimo intenditore!Questa è la formula e quindi la soluzione è palese... Nik:cinema=Mai dire cinema:Me
11.11.08
Cinemacomiche
Etichette: ciak, cortometraggi, mai dire martedì, speciale cinema
Pubblicato da M.A. alle martedì, novembre 11, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento