Buongiorno,
pubblicità!No, tranquilli Sbloggy rimane in onda, qui non abbiamo i "consigli per gli acquisti" di "costanziana" memoria...
La pubblicità è l'argomento del lunedì, come sempre, per chi non lo sapesse o per chi se l'è scordato!
E del mondo dell'advertising parlerò oggi soffermandomi sul rapporto tra la rete e la creatività perchè, si sa, dietro ogni campagna pubblicitaria c'è una mente, sia essa professionale o no l'importante è che sia creativa, geniale!
Perchè dico questo??Semplice!Perchè oggi vi porto un esempio di spot che si inscrive nella più ampia categoria degli UGC!
Gli UGC o "user generated content" sono quelle produzioni che si possono trovare in rete frutto dell'opera degli utenti...ragazzi questo è l'web 2.0!
Per farvi da anfitrione nei meandri di questo mondo vi propongo una geniale campagna pubblicitaria rigorosamente UGC: spero vi piaccia almeno un decimo di quanto è piaciuta a me!
P.S: ringraziamo il lettore che ci ha chiesto un parere sulla pubblicità della twingo che sarà oggetto dell'intervento della prossima settimana!
See you next week!Advertising me!
2.11.08
Advertising and UGC
Etichette: advertising, coca-cola, pubblicità, sbloggy, shell, UGC, web 2.0
Pubblicato da M.A. alle domenica, novembre 02, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
per la miseria.. ma quanto ha ragione?
grande idea..
Posta un commento