3.6.08

Sbloggy la chiama.....


Buongiorno!

Oggi parliamo del riuscitissimo spot pubblicitario di Enel, la maggior parte di voi lo ha sicuramente ben presente, anche e soprattutto per il semplice ed efficace filo conduttore della campagna: "Noi la chiamiamo energia".
Secondo il nostro punto di vista questa è una delle pubblicità più riuscite degli ultimi tempi perchè fonde perfettamente semplicità, serietà e atmosfera acquisendo in questo modo quel tono solenne che attira l'attenzione dello spettatore e lo coinvolge...

L'ha coinvolto talmente tanto che ora la campagna pubblicitaria ha allargato il proprio raggio d'azione sul web con il concorso "noi la chiamiamo energia" e voi??
Hanno realizzato un nuovo sito dove gli utenti possono personalizzare la nuova pubblicità istituzionale dell'azienda. Uno spazio web per rifare lo spot Enel con le proprie immagini: in questo modo l'azienda ha un contatto diretto con il consumatore e ha un riscontro/confronto quotidiano con esso.



E tu come la chiami l'energia?
Per rispondere a questo quesito è sufficiente liberare la propria creatività e andare sul sito www.noilachiamiamoenergia.it, dove è possibile associare le proprie immagini alle parole chiave della campagna.
La procedura è semplice, il risultato di grande effetto. Il lavoro creato potrà essere direttamente condiviso con gli amici, oppure pubblicato su www.noilachiamiamoenergia.it nella gallery da votare e commentare. Le immagini più belle, saranno selezionate per la nuova campagna banner Enel e otterranno visibilità sui maggiori portali italiani.
A noi questa iniziativa piace e ci ha divertito tanto che vogliamo creare un nostro elaborato e sottoporlo al vostro giudizio.

0 commenti: