22.6.08

Sbloggy is cool: DIPPING!



Ciao ragazzziiii,

Prima di iniziare una domanda inutile: quanto caldo fa???
Certo, finalmente è iniziata l'estate e siamo felici, ma l'afa stufa :)
Oggi per rinfrescarci un pò parliamo di un argomento fresco, anzi come direbbero gli inglesi fresh...E non a caso prendiamo in prestito il vocabolo anglosassone, tra poco capirete il perchè!

Sapete cos'è il Dipping??



Viene dal Regno Unito, ma da qualche tempo è moda anche a Los Angeles e dintorni: si chiama "dipping" ed è la nuova tendenza partita in rete che potrebbe spopolare anche in Italia(e secondo noi lo farà).
Si tratta di un party illegale nelle piscine più grosse e nelle ville più lussose delle città e periferia; i ragazzi cercano attraverso Google Earth (noto programma della Microsoft che consente di vedere immagini satellitari molto dettagliate praticamente di ogni angolo del mondo) i luoghi dove darsi appuntamento...Individuato quindi il posto ideale, la notizia viene subito diffusa a macchia d'olio sui siti, blog e community più frequentate del momento(facebook): un invito ad una festa in piena regola con tanto di orario, consigli e dritte per l'occasione...E via, tutti in piscina!!!!

Ci sono diversi risultati possibili:

1- il tutto finisce senza alcuna conseguenza se il proprietario di casa in quel momento è fuori quindi al suo ritorno trova solo i resti del party senza avere però tracce dei colpevoli;

2- altre volte, invece, lo stesso padrone di casa può essere svegliato nel pieno della notte, quindi è vivamente consigliato portarsi una bicicletta (sia per raggiungere la festa) ma sopratutto per fuggire!!

S.P.S: Attenzione agli amanti degli animali, pitbull e rotweiler più o meno crudeli potrebbero azzannarvi da un momento all'altro!!

Comunque al di là di ogni critica o consiglio a noi di Sbloggy piace questa nuova tendenza....NON SAREBBE MALE ORGANIZZARNE UNO...però ci serve il vostro aiuto e la vostra partecipazione...aspettiamo consensi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono pienamente d'accordo e appoggio questa iniziativa!! si potrebbe organizzare qualcosina..muahahha!!

Anonimo ha detto...

sebbene tutto a parole si possa fare, come recita un famoso proverbio: " tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ", e badate che non è mancanza di spirito di iniziativa. Non ho idea di quanto sia realmente diffuso questo "dipping", ma credo che sia da prendere con le pinze. Mi viene cmq in mente un film, "lords of dogtown", film che racconta la nascita degli skater. In questo bel film per l'appunto, i personaggi, se la spassano cercando vuote piscine da occupare abusivamente in quel di los angeles, per riempirle, non d'acqua, ma di evoluzioni by skate, sancendo così la nascita di questo "sport". L'innato gene degli americani per determinate cose mi fa riflettere, ma gli inglesi non ce li vedo molto.

Anonimo ha detto...

beh un altro film dove si vede il dipping è che ne sarà di noi con muccino, non serve cercare cose tanto raffinate...