9.7.08

Un sorriso per il progresso

Ciao a tutti,

come procede l'estate??il tempo ormai è stabile: lancetta fissa su "sole"!

Il bel tempo ha effetti positivi sull'umore della redazione, ma il caldo afoso soffoca ogni cosa e, soprattutto, ci siamo accorti che soffoca anche la vena creativa: abbiamo un vuoto di ispirazione che però cerchiamo di colmare con l'aiuto di YOUTUBE.

Tra il groviglio di pensieri siamo riusciti a ritrovare, sotto un leggero strato di polvere, un labile ricordo...Ricordate quel...anzi no!Prima un pò di...

Cultura in pillole:

--- Pubblicità Progresso è un'associazione no-profit che dal 1970 dedica il suo impegno alla soluzione di problemi morali, civili ed educativi riguardanti l'intera comunità attraverso la realizzazione di campagne pubblicitarie distribuite gratuitamente.
Nasce sul modello dell'analoga organizzazione statunitense Advertising Council.

Secondo il nostro parere questo genere di pubblicità è molto utile, ma non vi presenteremo i video impegnati di pubblicità progresso...

Per il semplice motivo che vogliamo fare i simpatici a tutti i costi preferiamo mostrarvi una frizzante parodia degli spot educativi(prodotti dall'associazione sopracitata) fatta da un comico sicuramente già noto ai più(se non a tutti)...Ecco a voi un'accurata selezione che vi consigliamo di vedere, perchè merita 10minuti della vostra preziosissima attenzione!

1-"LIRIAR: cummannare è mejo che fottere"


2-"LIFAV: il grilletto facile"



3-"LITAAS: elezioni americane"



Questi tre video sono molto divertenti, ma li abbiamo scelti anche perchè affrontano temi seri e sempre attuali e quindi possono anche essere adottati come fonte di ispirazione per una riflessione più seria!

Ora vi proponiamo invece due video che hanno il solo scopo di divertire(più o meno)...

1-"LICaS: calcio stupefacente"



2-"LegaItalianaFugaFighe"



Questi due video presentano

0 commenti: