Buongiorno a tutti,
Dopo la giornata transitoria di ieri oggi partiamo subito con un grande intervento e sfruttiamo subito la mail di una nostra attenta lettrice, Melanie...
Ci ha fatto notare come in un noto spot di assorbenti venga presentato una situazione poco reale, almeno secondo lei: noi ci fidiamo, anche perchè non potremmo fare altrimenti :)
Ecco la sua divertente analisi:
In nome di tutte le ragazze/donne!
Cosa ne pensate della pubblicità degli assorbenti?!
Ormai anche la “tecnologia” degli assorbenti si evolve rapidamente: ci sono i "cattura odori", quelli con le ali o senza ali etc.. ma la novità è che FINALMENTE possiamo fare la ruota! Non è fantastico?!Era un problema su cui si discuteva da tempo :)..
Io credo che sia un'esagerazione, insomma non abbiamo mica un idrante e nemmeno un innaffiatoio, o sbaglio???? Dai ragazze voglio sentire le vostre opinioni!
E ricordatevi che se volete fare le Vj dovete saper fare la ruota! Mi raccomando!
By Melanie
29.5.08
Tecnologia al femminile
Pubblicato da M.A. alle giovedì, maggio 29, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Io non sono una ragazza, ma un ragazzo e dal mio punto di vista lo spot in questione, è ben fatto. Quello che mi spinge ad affermare ciò, è che ormai gli spot televisivi tendono a ricostruire situazioni che possono non essere quelle tipiche e nel fare questo sfociando a volte nell'inveorosimile.
Questo è però inquadrabile in una logica che mira più a colpire il telespettatore dal punto di vista psicologico. Per esempio, in questo caso, il messaggio vuol significare che con questo assorbente non dovrai più preoccuparti di nulla, perchè è così comodo, sicuro e poco visibile che ti permette di acquistare quella sicurezza che sicuramente servirebbe ad una ragazza con il cilco in atto durante un provino per vj, insomma se vogliamo, una situazione estrema, estremamente delicata..
Se posso dire la mia, spero che la persona che ha girato questo spot pubblicitario non sia una "lei", e se invece lo fosse, di certo la creatività non le manca! Del problema del flusso ininterrotto e continuo, in realtà, non ne ho sentito parlare così tanto tra le ragazze. Se una donna, deve affrontare una giornata difficile e impegnativa, allora il flusso passa in secondo piano. L'assorbente a volte può recare fastidio, ma la preoccupazione maggiore, nel caso del provino, può essere data dai dolori che ci abbbracciano teneri teneri in questi 5-6-7-8 giorni! Il dilemma sarebbe non avere un anti-dolotifico.. Perchè solo lui può scacciare queste "palle al piede"!
Quindi sfamacci, provare per credere! :-)
Posta un commento