Per par-condicio non possiamo non nominare la Coca-cola, e proprio per questo facciamo riferimento al tanto discusso quanto celebre spot della versione "zero"!
Bisogna ammettere che questa pubblicità è divertente e chiara, infatti il messaggio che manda viene facilmente recepito:"non fermarti all'apparenza della scritta zero zuccheri, ma assaggia e vedrai che questa bevanda non ha nulla da invidare alla celebre Coca-cola"!
Ma a noi sono sorti dubbi su alcune cose:
1- perchè il luogo d'incontro è lo spogliatoio di una palestra(messo anche abbastanza male)??
e non una bella spiaggia??
2- le lingue sono 2 e l'occhio è 1, i conti non tornano anzi...
3- creature da X-files per la pubblicità della "coca-zero", in USA hanno fatto di meglio...loro si sono procurati anche il dito!
23.5.08
Coca Zero- Spot Zero
Pubblicato da M.A. alle venerdì, maggio 23, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ti pare questo il problema fondamentale?! io sottolinerei il fatto che l'occhio non dovrebbe avere il dono della parola e le lingue non vedendo l'etichetta coca cola zero non dovrebbero neanche essere in grado di spostarsi verso l'occhio
ciao kiki, grazie per la tua critica costruttiva!continua a seguirci attivamente...a presto
uh..io volevo rispondere alla domanda numero 1.. premetto che è un mio pensiero! il luogo d'incontro è lo spogliatoio di una palestra.. giusto?! la cocacola zero è senza zuccheri e posso dire che la si beve quando si vuole fare una dieta o robe simili.. quindi ho pensato che il luogo non è stato scelto a caso.. infatti la dieta solitamente è accompagnata da un'attività fisica..
poi volevo un'altra cosa.. perchè hanno dovuto inventare la cocacola zero? non bastava la cocacola light? c'è qualche differenza tra le 2 oltre al nome?
io ho sentito dire che la cocacola zero sia stata inventata per gli uomini che si frenano a comprare la cocacola light perchè proprio il nome "light" lo definiscono femminile.. non so.. ditemi voi!
Posta un commento